Siamo sicuri che non c’è sensazione più bella di quella che si prova quando ci si infila sotto le coperte nelle fredde serate invernali… che bello il tepore del nostro letto! Materasso e piumone ci avvolgono e riscaldano, diventa davvero difficile pensare di alzarsi e abbandonare questo comfort, vero? Di notte fa inevitabilmente più freddo e anche se abbiamo un sistema di riscaldamento adeguato può capitare che neanche le coperte più pesanti o i migliori piumoni siano sufficienti a mitigare il disagio provocato da una temperatura dell’ambiente bassa. Per evitare questo problema e dormire finalmente al caldo la soluzione migliore non è certo quella di aumentare a dismisura la temperatura dei nostri termosifoni e neanche quella di utilizzare due o più coperte!
Basta semplicemente acquistare un materasso Geko che sia sensibile al calore e ci aiuti a tenerlo vicino al nostro corpo.
Se amiamo il tepore di un letto caldo la scelta migliore è rappresentata dal nuovo tessuto Geko “HOT” semplicemente progettato per conservare il calore generato dal nostro corpo, cioè termosensibile.
Il sonno è l’essenziale per una vita sana, considerato soprattutto che trascorriamo circa un terzo della nostra giornata a letto. Al fine di mantenere la giusta temperatura ed assicurare all’utente un sonno fresco e rigenerante, questo topper è stato progettato e realizzato con un tessuto che si adatta al meglio a questa esigenza, un prodotto realizzato con l’utilizzo di un tessuto innovativo che ha la capacità di mantenere costantemente fresche le parti del corpo in contatto con esso. Possiede un alto valore di assorbimento termico, favorendo così una temperatura ottimale durante il sonno. Fornisce inoltre un ambiente di comfort termico durante il sonno grazie alla permeabilità al vapore acqueo, evitando l’eccessiva sudorazione.
Grazie allo speciale tessuto Geko “FRESH”, il materasso risulterà essere particolarmente fresco e rigenerante anche durante le notti estive più afose, in cui solitamente risulta difficile prendere sonno a causa del caldo.