Per vendere prodotti concettualmente innovativi sono necessarie aree espositive di grande impatto, importanti nel supportare l’azione del venditore. Le aree espositive OMNIAFLEX comunicano con chiarezza l’identità del marchio e aiutano il consumatore a conoscere ed apprezzare le differenti caratteristiche dei nostri prodotti rispetto ai competitor.
L'ufficio marketing OMNIAFLEX progetta nuovi concept espositivi in grado di rispondere con sempre maggiore efficacia alle evoluzioni e sollecitazioni del mercato.
Dal piccolo corner di 15mq al negozio monomarca OMNIAFLEX di 150mq l'azienda è in grado di progettare aree espositive dedicate, in accordo con i clienti, che permettorno un ritorno immediato e un'alta redditività dell'investimento.
Il Progetto
Nasce con l'intento di supportare la rete di rivenditori OMNIAFLEX in tutta Italia, con lo scopo di fornirgli tutti gli strumenti per essere più vicino alle esigenze dei consumatori. In un mercato sempre più attento alla salute e al dormire bene, OMNIAFLEX ha individuato delle strategie di marketing volte all'affermazione del nostro Brand negli spazi espositivi dei venditori, creando uno standard di Corner per tutti i rivenditori, sempre più specializzati, che possano percepire i loro bisogni e soddisfarli pienamente attraverso gli strumenti forniti dall'Azienda.
Gli strumenti
Il nuovo Concept del Punto Vendita rappresenta il punto di forza del Nostro progetto; un ambiente emozionale, accogliente e accattivante, necessita di strumenti all'avanguardia per rendere l'ambiente espositivo interessante e organizzato. Verranno forniti a tutti i Corner OMNIAFLEX una serie di strumenti studiati da esperti di marketing, utili a creare uno standard per chiunque voglia raggiungere obiettivi ambiziosi in un mercato di riferimento sempre più attento all'immagine del Brand, che sta mostrando notevoli segnali di cambiamento negli ultimi anni.